nuova linea di farine

Qualità e genuinità
senza compromessi.

La pasticceria nasce dall'armonia tra arte e scienza, che si fondono perfettamente solo con l'uso sapiente di ingredienti di alta qualità.
Dalla sintesi tra estro creativo e tecniche rigorose nasce Reale, la nuova linea di farine che riscopre la grande tradizione pasticcera italiana.

Alla scoperta della tradizione

Le farine Reale sono il frutto della selezione dei migliori grani teneri, scelti con cura e macinati con rispetto, senza aggiunte.

Rivolte a ogni ambito della pasticceria, le farine Reale esaltano in modo naturale il gusto e i profumi autentici dei dolci appena sfornati, dalle paste frolle fino ai grandi lievitati delle feste.

Reale frolla

Reale frolla

Farina povera di proteine, è indicata per lavorazioni brevi anche senza lievitazione. L'impasto incorpora i grassi con grande facilità, restituendo in cottura un colore dorato e uniforme, con una consistenza piacevolmente croccante.

SPECIFICHE

Reale sfoglia

Reale sfoglia

Grazie alla giusta forza del glutine è molto elastica, e sopporta perfettamente la laminazione. Si lega senza fatica ai grassi e li trattiene nel calore del forno per formare sfoglie sottili e ben separate, asciutte e friabili.

SPECIFICHE

Reale brioches

Reale brioches

Dona grande morbidezza e lavorabilità agli impasti, bilanciando perfettamente elasticità e resistenza. In cottura si sfoglia con facilità e crea una struttura resistente che sostiene la lievitazione. È adatta anche alla catena del freddo.

SPECIFICHE

Reale panettone

Reale panettone

Farina ricca di proteine, è la più indicata per impasti indiretti e lunghe lavorazioni, anche con il lievito madre. Di grande aromaticità, sviluppa una maglia soffice ma tenace, trattenendo in sospensione frutta secca e gli ingredienti tipici degli impasti arricchiti.

SPECIFICHE